Il Centro Servizi A. Galvan di Pontelongo seleziona 4 volontari di servizio civile nazionale.
La domanda va presentata entro le ore 14,00 del 28 settembre 2018.
Il Centro Servizi A. Galvan di Pontelongo seleziona: - 4 volontari per il progetto di servizio civile "NUOVI SPAZI, NUOVI LEGAMI - VITA COLLETTIVA E CONDIVISIONE DI ESPERIENZE"
Il servizio dura 12 mesi ed al volontario viene corrisposto un assegno mensile di euro 433,80.
L'impegno settimanale è di 30 ore. La domanda va indirizzata al Centro Servizi A. Galvan e deve essere fatta pervenire entro le ore 14,00 di VENEDI' 28 SETTEMBRE 2018 (termine perentorio).
Per ulteriori infomazioni è possibile contattare il numero 049 9775046, oppure nella pagina web
www.scelgoilserviziocivile.gov.it
Progetto "NUOVI SPAZI, NUOVI LEGAMI - VITA COLLETTIVA E CONDIVISIONE DI ESPERIENZE"
Le domane sono altresì disponibili presso gli uffici dell'Ente e vanno consegnate a mano, inviate via PEC csgalvan@open.legalmail.it o inviate a mezzo raccomandata A/R a: Centro Servizi A.Galvan, via Martiri d'Ungheria 340 - 35029 Pontelongo (PD)
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0499775046
Si informa inoltre che presso l'Istituto Luigi Configliachi di Padova, l'associazione Mani Tese di Padova ed il comune di Campolongo Maggiore (VE) ed il Comune di Vigonovo (VE) saranno attivati progetti di servizio civile gestiti dagli stessi enti. Per maggiori informazioni visitate i siti internet www.configliachi.it www.manitese.it www.comune.campolongo.ve.it www.comune.vigonovo.ve.it .
SI FA PRESENTE A TAL PROPOSITO CHE SARA' POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA DI SELEZIONE, si invita perciò chiunque fosse interessato, di valutare attentamente i progetti e scegliere a quale ente presentare domanda di selezione.
Di seguito i link per accedere alla documentazione: