Retta per non autosufficienti
Dal 1° gennaio 2024
Euro 67,60 giorno per i Sigg. Ospiti in condizioni di accertata non autosufficienza beneficiari di “Impegnativa di Residenzialità”
Euro 74,36 giorno per i Sigg. Ospiti non autosufficienti sprovvisti di “Impegnativa di Residenzialità” ma beneficiari di “Quota Sanitaria di Accesso – Q.S.A.”
Euro 82,00 giorno per i Sigg. Ospiti in condizioni di accertata non autosufficienza sprovvisti sia di “Impegnativa di Residenzialità” che di “Quota Sanitaria di Accesso – Q.S.A.”
Trattasi di retta onnicomprensiva (per i servizi specificati nel Regolamento interno del Centro Servizi)
Pagamento
Il pagamento della retta dovrà essere effettuato tramite PAGO PA generato per ogni fattura emessa.
Avvertenze
- La retta decorre dal giorno in cui il posto è prenotato, con una maggiorazione di 1/3, fino al giorno dell’effettivo ingresso, data dalla quale verrà applicata la retta di degenza come sopra.
- In caso assenza per ricovero ospedaliero o per altro motivo sarà applicata una riduzione di 1/3 della retta giornaliera (si considera assenza l’uscita dalla struttura a partire dal 4° giorno).
DOCUMENTI DA CONSEGNARE IN ORIGINALE AL MOMENTO DELL’INGRESSO
- Carta d’Identità
- Tessera elettorale
- Tessera sanitaria
- Tesserino sanitario magnetico
- Codice fiscale
- Certificato medico che attesti l’assenza di malattie infettive e relazione clinica del Medico curante e terapia in corso
- Fotocopia esito Invalidità Civile
NB l’Assistente sociale provvederà al cambio di residenza e l’Ulss cambierà il medico curante assegnato presso la struttura.